News TV. Nella puntata di ieri di Prima di Domani, il talk show di Rete4 che vede alla conduzione Bianca Berlinguer si discute dell’elezione di Ilaria Salis. Tra gli ospiti in studio c’è Nicola Fratoianni, numero uno di Sinistra Italiana, che insieme ai Verdi di Angelo Bonelli ha fatto eleggere la maestra anarchica nel corso delle elezioni Europee, dove i due partiti si sono presentati con la lista Avs. In collegamento da casa, invece, Rita Dalla Chiesa. In un momento in cui la discussione si è accesa uno degli ospiti ha abbandonato lo studio proprio mente quest’ultima parlava.
Leggi anche: Tempo di bilanci per Myrta Merlino: l’amara ammissione arriva in diretta a “Pomeriggio 5”
Leggi anche: Silvio Berlusconi, il gesto di Pier Silvio ad un anno dalla morte: italiani in lacrime
Caos a Prima di Domani
A Prima di Domani, nella puntata di ieri si discute delle elezioni Europee. Il focus è concentrato su alcune delle personalità politiche protagoniste del voto, in particolare su Ilaria Salis, che ha vinto per Avs. Tra gli ospiti in studio è chiamato a commentare l’esito delle elezioni anche Vittorio Feltri che spara dritto sulla maestra agli arresti domiciliari in Ungheria proprio mentre in studio c’erano Fratoianni e Bonelli, i leader del partito: “La vittoria di Giorgia Meloni era quasi scontata, mi ha molto sorpreso che Elly Schlein sia riuscita a prendere qualche voto, rubandolo sicuramente al Movimento 5 Stelle. Sono turbato e diciamo anche scosso per il fatto che sia stata eletta Ilaria Salis, che a me sembra una persona indegna, visto e considerato che ha riportato quattro condanne”. Proprio dai commenti su Ilaria Salis gli animi si sono infuocati mentre Fratoianni stava esprimendo il suo disappunto sulla vittoria del candidato della Lega alle europee, Vannacci, mentre Feltri, lo difendeva.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva
L’articolo Choc da Bianca Berlinguer, l’ospite abbandona lo studio mentre parla Rita Dalla Chiesa (VIDEO) proviene da TvZap.
News TV Archivi – TvZap