News tv. “Avventura complicata”. Myrta Merlino fa un’amara ammissione in diretta a “Pomeriggio 5” – Myrta Merlino è arrivata a “Pomeriggio 5” a settembre del 2023. La giornalista, che si è buttata alle spalle l’esperienza de “L’aria che tira” su La 7, è subentrata a Barbara D’Urso, regina indiscussa della trasmissione di Canale 5. Un compito tutt’altro che facile per la conduttrice 55enne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paola Caruso si fidanza, ma nessuno le crede
Leggi anche: Simona Ventura, è bufera sulle nozze: l’iniziativa divide
Tempo di bilanci per Myrta Merlino: l’ammissione arriva in diretta a “Pomeriggio 5”
Myrta Merlino ha navigato in acque tutt’altro che tranquille: le continue critiche da parte dei fedelissimi di Barbara D’Urso, gli ascolti non sempre soddisfacenti, la concorrenza spietata di Alberto Matano su Rai 1 con la sua “La vita in diretta”. La giornalista però ha potuto sempre contare sulla fiducia dell’editore: Pier Silvio Berlusconi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Roberta Morise, la confessione a cuore aperto sulla maternità commuove
Leggi anche: “È arrivato Gianmaria”: la conduttrice italiana è diventata mamma per la prima volta
Myrta Merlino fa un bilancio dell’avventura a “Pomeriggio 5”
A Myrta Merlino non è mai mancato il supporto di Pier Silvio Berlusconi, che ha confermato la giornalista al timone di «Pomeriggio Cinque». L’amministratore delegato di Mediaset, in una conferenza stampa tenutasi a Milano, ha spento le voci che volevano la conduttrice napoletana lontana da Canale 5, dopo appena un anno alla guida del talk show. Eppure tanti sono rimasti colpiti dal saluto della Merlino all’ultima puntata di “Pomeriggio 5”. Le sue parole non sono passate inosservate.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva
L’articolo Tempo di bilanci per Myrta Merlino: l’amara ammissione arriva in diretta a “Pomeriggio 5” proviene da TvZap.
News TV Archivi – TvZap